Lana di Cane...filare artigianalmente la lana del tuo cane

La lana del tuo cane è unica

Il miglior modo per avere un ricordo tangibile e durevole del tuo cane, e al tempo stesso, indossare un capo d'abbigliamento originale, anallergico, ecologico e soprattutto caldo è quello di filare il sottopelo del vostro cane raccolto attraverso la spazzolatura. Lui ve nè sarà grato visto che questa operazione non è dolorosa per il cane anzi, per la maggior parte di loro diventa un momento rilassante dove fare il pieno di coccole; oltretutto una spazzolatura regolare evita l'insorgenza di nodi nelle razze a pelo lungo e permette l'ossigenazione della pelle con conseguente accelerazione della muta.
Il tuo cane è unico e inimitabile, così come il suo sottopelo che si rinnova di anno in anno. Quindi unica sarà la colorazione del gomitolo che si ottiene come prodotto finito dopo il lungo percorso produttivo.

Normalmente non tingiamo i nostri filati per svariati motivi:

Una doverosa precisazione è che la cardatura fà parte delle cure dovute al nostro amico, soprattutto se appartenente a razze nordiche o di alta montagna, e che non ha nulla di neanche lontanamente simile con le cruente pratiche delle esecuzioni di massa, dove si abbattono i cani e altri animali per ricavare pelo e inserti di pelliccia che finiscono nei circuiti della grande distribuzione spesso spacciati per sintetici.

La nostra lana è completamente cruelty-free ed ecologica .

Clicca per andare alla pagina successiva.Lana di Cane...filatura artigianale




Lana di Cane...filatura artigianale